Varazze, nuovi appartamenti in Vendita in stabile completamente ristrutturato con ottime rifiniture. Ci troviamo nel cuore del centro storico, nella via parallela al lungomare, a un passo dai negozi, dal mercato ed alle spiagge.
L'intero edificio è composto da 6 appartamenti per un totale di 3 piani (due appartamenti per piano), è dotato di impianto fotovoltaico e ascensore.
L'Appartamento in Vendita è posto al secondo piano, esposizione sud/ovest, cosi suddiviso: ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno. Dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore alimentate dal fotovoltaico, infissi a taglio termico, persiane in alluminio, porte interne in legno bianco, porta blindata e bagno rifinito in pietra graffite.
Per maggiori informazioni e per visitare questo Appartamento in Vendita a Varazze contatta l'Agenzia, siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).