Abbiamo il piacere di presentarvi "Villa Cinzia", una palazzina in classe A+ in Via Sardi, quartiere residenziale vicino al Porto turistico "Marina di Varazze", al centro storico ed alle spiagge.
Saranno realizzati 7 appartamenti, di cui 6 nell'edificio principale, sviluppato su 2 piani, ed 1 indipendente, con giardino di 100 mq e terrazza solarium al piano superiore di 55 mq.
Andiamo ora ad osservare l'Appartamento chiamato A6.
L'alloggio è caratterizzato da una vista panoramica e dalla presenza del terrazzo vivibile, dal quale possiamo osservare il mare.
La casa ha una superfice di 78 mq e si sviluppa su 2 livelli:
- al piano d'ingresso abbiamo la zona living, un open space con angolo cottura, valorizzato da doppia esposizione sud-est e accesso alla terrazza, piacevole e luminosa. Sullo stesso piano sono presenti il bagno con doccia e la camera da letto matrimoniale, con balcone esposto a sud;
- al piano mansardato ecco la seconda camera matrimoniale ed il secondo bagno.
Questo Appartamento è un ottimo compromesso, poiché rispetto agli alloggi del 1° piano vengono realizzate le 2 camere, senza dover rinunciare ad un piacevole spazio esterno, fruibile.
Tutti gli appartamenti avranno una cantina di pertinenza.
Le finiture saranno di primissima scelta e personalizzabili.
Saranno riscaldati tramite un impianto di riscaldamento refrigerato con pompe di calore elettriche, gestibile da remoto.
Verrà inserita anche la predisposizione per l'impianto di allarme.
I prezzi sono soggetti ad IVA e per chi acquisterà gli appartamenti del 1° piano ( A1, A2, A3) vi sarà la possibilità di avere le detrazioni fiscali sulla ristrutturazione: verranno calcolate sul 25 % del valore di acquisto di ogni singolo Appartamento e potrà essere detratto fino al 50 % di tale valore nell'arco temporale di 10 anni.
I lavori sono iniziati nel mese di Febbraio, con le prime demolizioni che verranno effettuate entro la fine del mese: la consegna degli appartamenti è prevista per fine Maggio 2022. disponibili alle visite previo appuntamento.