"Villa Cinzia" è una palazzina in classe A+ in Via Sardi, quartiere residenziale vicino al Porto turistico "Marina di Varazze", al centro storico ed alle spiagge.
Saranno realizzati 7 appartamenti, di cui 6 nell'edificio principale, sviluppato su 2 piani, ed 1 indipendente, con giardino di 100 mq e terrazza solarium al piano superiore di 55 mq.
In questo annuncio parleremo dell'Appartamento chiamato A4: definita " la perla della costruzione", è l'alloggio più grande della residenza sia come spazi interni sia come spazi esterni. Internamente gli ambienti sono formati da una grande zona living con cucina a vista orientata sul lato sud, con accesso diretto al grande giardino di 100 mq ; successivamente troviamo 3 camere da letto ( 2 matrimoniali) e i doppi servizi, caratteristiche ideali per una 1° casa. Per concludere abbiamo una terrazza solarium di 55 mq al piano superiore, di uso esclusivo e vivibile tutto l'anno, senza dimenticare il ripostiglio esterno di 10 mq.
La sua indipendenza rispetto alle altre abitazioni e gli spaziosi esterni ad uso esclusivo rendono la casa la soluzione ideale per gli amanti della privacy.
Tutti gli appartamenti avranno una cantina di pertinenza.
Le finiture saranno di primissima scelta e personalizzabili.
Saranno riscaldati tramite un impianto di riscaldamento refrigerato con pompe di calore elettriche, gestibile da remoto.
Verrà inserita anche la predisposizione per l'impianto di allarme.
I prezzi sono soggetti ad IVA e per chi acquisterà gli appartamenti del 1° piano ( A1, A2, A3) vi sarà la possibilità di avere le detrazioni fiscali sulla ristrutturazione: verranno calcolate sul 25 % del valore di acquisto di ogni singolo Appartamento e potrà essere detratto fino al 50 % di tale valore nell'arco temporale di 10 anni.