Appartamento disponibile con contratto turistico mensile o per più mesi A PARTIRE DA SETTEMBRE.
Orizzonte Lungomare di Varazze (rif.AF392)
Sul prestigioso Lungomare di Varazze, in palazzina fronte mare servita da ascensore, proponiamo in locazione turistica un elegante Appartamento completamente ristrutturato, situato al quinto piano con ascensore, con splendida vista mare e balcone frontale.
L'ingresso conduce al luminoso soggiorno con accesso diretto al balcone affacciato sul mare, ideale per vivere appieno l'atmosfera del lungomare in ogni momento della giornata.
Adiacente si trova il cucinino, funzionale e completo di elettrodomestici: lavastoviglie, forno tradizionale e forno a microonde.
La zona notte è composta da tre camere: due camere matrimoniali ed una camera con letto alla francese (una piazza e mezza).
Posti letto massimi: 5
I servizi sono ben distribuiti: bagno principale completo e finestrato, secondo bagno con wc e lavandino e terzo locale con doccia.
Dotazioni e comfort:
riscaldamento autonomo
aria condizionata
Lavatrice
Appartamento totalmente ristrutturato
piano alto con ascensore
posizione fronte mare
Disponibile con contratto turistico mensile o per più mesi A PARTIRE DA SETTEMBRE.
Codice CIN: IT009065C2E7GICHTW
Per maggiori informazioni e per visitare questo Appartamento in Affitto a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di chiusura mercoledì).
Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.

100 mq
3
2